Grey’s Anatomy 13, Ellen Pompeo: “Lascerei la serie se fossi più giovane”

Per quanto ai nostri occhi Meredith rimanga sempre bellissima, l’attrice che la interpreta, Ellen Pompeo riconosce il fatto che il peso dell’età inizi a sentirsi.

ellen_pompeo

Infatti in un’intervista ha dichiarato che si rende conto che a 46 anni è grata di poter recitare in una serie come Grey’s Anatomy più a lungo che può e che è molto felice di aver preso questa decisione. Ha inoltre detto che la parte più dura del suo lavoro è senza dubbio vedersi invecchiare sullo schermo, ma con l’età ha capito che ci sono cose più importanti dell’aspetto fisico. Perché dopotutto, tutti invecchiano, e va bene così. Vi ricordiamo che la tredicesima stagione della serie andrà in onda il 22 settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.