Grey’s Anatomy 12, Shonda Rhimes: “Si parlerà della storia di Alex e Jo”

di Chiara Lagana Commenta

In Grey’s Anatomy ci sarà spazio per parlare della storia d’amore fra Alex e Jo, a prometterlo è Shonda Rhimes la creatrice dello show giunto alla sua dodicesima stagione.

greys anatomy 12, alex e jo

A TVLine, Shonda Rhimes ha parlato della coppia:

Abbiamo avuto molte storie di cui avremmo voluto parlare la scorsa stagione e ho promesso ai fan che avremmo raccontato quelle di Alex e Jo. Poi abbiamo dovuto lasciare perché Patrick [Dempsey] stava abbandonando lo show. E adesso voglio raccontare molte nuove storie, ma in modo più leggero, quindi ci sarà un approfondimento su loro due questa stagione.

Rhimes sa benissimo che i telespettatori non li conoscono ancora come coppia, ma da soli.

Ho l’impressione che non abbiamo conosciuto Jo come avremmo dovuto. E Alex adesso è un uomo adulto, dunque è giunta l’ora di vedere cosa succede.

La parte leggera potrebbe tranquillizzare l’attrice inglese Camilla Luddington che al Comic-Con si era detta preoccupata per il destino della coppia formata da Alex e Jo.

Jo e Alex vengono da tre stagioni tranquille, è strano a Grey’s Anatomy. Non credo che le cose continueranno così, perché parliamo di Grey’s Anatomy!

Grey’s Anatomy tornerà con la sua dodicesima stagione il 24 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>