Grey’s Anatomy 11×15: anticipazioni, foto e video

I Feel The Earth Move è il titolo del quindicesimo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. A seguire anticipazioni, foto e video.

Grey's Anatomy 11x15

Un terremoto scuote le fondamenta del Grey Sloan Memorial Hospital, intrappolando Maggie (Kelly McCreary) in un ascensore e minacciando Meredith (Ellen Pompeo) di mettere fine alla sua lunga striscia di operazioni chirurgiche di successo. Nel frattempo, Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone) danno dei consigli a un bambino per telefono e Ben (Jason Winston George) si confida con Jackson (Jesse Williams).

L’episodio è diretto da Thomas Wright ed è scritto da Jen Klein. Il titolo è preso in prestito dall’omonima canzone di Carole King.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.