Grey’s Anatomy 11, spoiler da Shonda Rhimes

Shonda Rhimes 1

Shonda Rhimes ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sull’assenza di Cristina, ci anticipa:

Cristina è quel tipo di persona che non si può sostituire all’istante; abbiamo parlato a lungo della stratificazione della sua assenza ed in un certo senso il tempo aiuterà a rendere la separazione meno dolorosa.

Su Owen, ci spiega:

Non ho ancora deciso in che direzione andrà questo personaggio, sono molto istintiva nella scrittura; di certo lui ed Amelia sarebbero una bella coppia, dato che entrambi hanno delle sofferenze ed insieme potrebbero curare il loro dolore.

Shonda Rhimes ci parla poi di Bailey:

Bailey ha commesso un sacco di errori ed ha preso diversi colpi, ma penso che sia stata parecchio sottovalutata e potrebbe avere parecchi assi nella manica.

Infine, conclude dicendo:

Mi piacerebbe un giorno avere Derek che torna a casa e deve avere a che fare con tutte le sorelle, ma per quest’anno il mio budget è questo e devo accontentarmi!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.