Grey’s Anatomy 11, Shonda Rhimes: “Avrà bisogno di sostegno”

di Antonio Ruggiero Commenta

Shonda Rhimes ci parla di quello che accadrà in Grey’s Anatomy in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Shonda Rhimes 1

Su Jackson ed April, ha dichiarato:

La storia del loro bambino è molto commovente, tanto che Sarah Drew mi aveva chiesto di cambiarla perchè era una vicenda di forte impatto emotivo per lei, ma sono felice di come è stata messa in scena; sarà un percorso travagliato per la giovane coppia, che dovrà decidere cosa fare e come comportarsi.

Su Callie ed Arizona, ci anticipa:

Callie cercherà di prendere la propria strada e di capire chi è senza sua moglie ed il suo obiettivo sarà quello di riuscire ad essere un’amica per Arizona e quest’ultima avrà bisogno di tutto il sostegno possibile in questo momento, dato che davanti a lei ed al dottor Herman si presenta una situazione che le unirà, ma sarà veramente difficile da gestire.

Infine, sul fronte romantico, conclude:

Amelia ed Owen si avvicineranno sempre di più, mentre Alex e Jo dovranno fare i conti con la presenza di Meredith nella loro vita e mentre Jo avrà delle difficoltà ad accettare la situazione, Alex sentirà di essere in una posizione terribile ed invidiabile allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>