Grey’s Anatomy 11, Patrick Dempsey: “È stato tutto molto veloce”

Patrick Dempsey sembra aver davvero raggiunto in Grey’s Anatomy . La notizia ha fatto fremere la rete e i fans del bel dottore, ebbene abbiamo le dichiarazioni dell’attore dopo il salto, ma fermatevi se non volete rischiare lo spoiler.

Grey’s Anatomy 11, Patrick Dempsey

Certo non è arrivato a ciel sereno l’episodio andato in onda pochi giorni fa e che ha totalmente sconvolto i fans della serie.
A proposito di questa improvvisa decisione ha detto:

Si è vero, ma la situazione è cambiata. Nonostante tutto trovo sia stata ben interpretato l’episodio e la trama.

Riguardo a quando è stato deciso che sarebbe finita così ha dichiarato:

È stato tutto molto veloce, è stato deciso più o meno a Febbraio o Marzo.

Se dovesse scegliere un episodio che ricorda con piacere ha detto:

È stato tutto così intenso, così carico. Penso che ora ricordo con molta nostalgia il primo episodio, con tanti grandi momenti e un cast veramente bravo.

Ed infine, riguardo il finale dell’episodio e di come si è svolto ha terminato:

Penso sia stato davvero scioccante, soprattutto per il modo in cui avviene. Ogni volta che un personaggio principale e importante viene meno, resta un vuoto che non si potrà riempire. Dopotutto Derek è stato per dieci lunghi anni nella loro vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.