Grey’s Anatomy 11, intervista a Kevin McKidd (Owen) e Caterina Scorsone (Amelia)

di Antonio Ruggiero Commenta

Il personaggio di Kevin McKidd in Grey’s Anatomy, Owen, sta attraversando un brutto periodo in seguito all’abbandono di Christina, ma sembra che la nuova arrivata Amelia, interpretata da Caterina Scorsone, potrebbe aiutarlo a curare le sue ferite; parliamone con gli attori subito dopo il salto.

Grey’s Anatomy

McKidd ha dichiarato:

Una storia con Amelia? Potrebbe essere interessante, dato che entrambi hanno un passato difficile ed il rapporto tra Owen e Derek prenderebbe sicuramente una svolta drammatica e comica allo stesso tempo, dato che Owen uscirebbe con la sorella, mentre Meredith d’altro canto ha sempre rappresentato una complicazione per il mio personaggio. Penso che Amelia abbia aperto infinite possibilità.

Anche la Scorsone ha commentato l’eventualità per Amelia di finire con Owen:

Penso che qualsiasi decisione Shonda prenderà per Amelia sarà quella giusta, ma quello che è certo è che porgeremo il dovuto rispetto ai sentimenti di Owen ed all’assenza di Christina, che per lui ha rappresentato una parte importante della sua vita per molto tempo.

Per scoprire se Owen ed Amelia finiranno insieme non perdete Grey’s Anatomy ogni giovedì sul network americano ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>