Grey’s Anatomy 11, Chicago Fire 4, Marvel’s Agent Carter 2, American Horror Story: Hotel, Once Upon A Time 5: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Dopo il salto spoiler su Grey’s Anatomy, Marvel’s Agent Carter, American Horror Story: Hotel e Once Upon A Time.

Grey's Anatomy, Chicago Fire, Agent Carter spoiler

Meredith Grey nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy ha rivisto qualcuno che nona avrebbe mai voluto rivedere: la dottoressa che gli aveva detto che Derek è morto. Sara Ramirez ha così commentato come entrerà nella serie TV la sua fidanzata di Callie si inserirà in questa stagione:

Per Meredith è una scoperta difficile, avrà bisogno di molto supporto. E reagirà, questo creerà molti conflitti fra i dottori inclusa Meredith.

Matt in Chicago Fire non riuscirà a perdonare l’omicidio di Katia facilmente, il produttore esecutivo Olmestead:

Casey è molto incavolato perché non c’è stata giustizia. Questo però unirà molto Casey e Voight. Non usciranno insieme, ma Casey apprezza il modo di fare di Voight.

Ecco come sarà Whitney Frost in Marvel’s Agent Carter secondo Chris Dingess:

È la nostra cattiva quest’anno, con la svolta hollywoodiana del dottor Fenhoff, che era un personaggio più moderno, e la facciamo viaggiare nel tempo. Le storie sue e di Peggy si informano l’una con l’altra. È una persona molto complicata, nel corso della stagione, la vedremo muoversi in questa direzione. Non è un cattivo semplice.

Angela Bassett parla del suo ruolo in American Horror Story: Hotel

Ramona Royale ha messo gli occhi su Donovan per arrivare alla Contessa, con lei ha una relazione d’amore e odio che inizierà in un modo bello. Devo infiltrarmi perché oggi sono fuori.

Once Upon A Time avrà un episodio con Mulan, Ruby e Merida, Kitsis a EW ha parlato della puntata:

Vedremo più sul passato di Merida, è un’avventura epica. Vi divertirete e sarà un’avventura e sapremo che fine ha fatto Ruby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>