Grey’s Anatomy 10, Patrick Dempsey: “Un peccato chiudere questo viaggio”

Patrick Dempsey

Nei giorni scorsi alcune dichiarazioni di Patrick Dempsey ci avevano fatto preoccupare, ma a correggere un po’ il tiro è lo stesso attore in una fluviale intervista a TVLine, nella quale ci parla del suo futuro e di quello di Grey’s Anatomy.

Ieri sera è andato in onda Patrick Dempsey: Racing Le Mans e l’attore ha parlato a TVLine della sua passione delle corse e ribadendo – come già nei giorni scorsi – che gli piacerebbe molto correre a tempo pieno, anche se dipende dagli sponsor e dal non essere in uno show; potrebbe essere una maggiore flessibilità la spinta che convincerà Dempsey a rimanere per l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy?

Tutto è passibile di discussione, Grey’s è stato un viaggio fantastico, Shonda Rhimes incredibilmente solidale: per molti versi, Grey’s mi piace molto più di prima, la nostra relazione è cresciuta, tutti siamo maturati in questi dieci anni e sarebbe un peccato chiudere; al momento stiamo trattando, vediamo cosa succederà.

L’attore ha definito “tristel’addio di Sandra Oh, comunicata dalla stessa attrice alla fine del table read del duecentesimo episodio, definito

Esplosivo: tutti abbiamo celebrato questo traguardo, c’era una grandissima gioia ed è stato un giorno speciale; ma non posso dirvi nulla, sapete com’è Shonda…

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.