Grey’s Anatomy 10, Parenthood 5, Boardwalk Empire 4, Breaking Bad 5: spoiler

Grey's Anatomy 10 spoiler

Diamo un’occhiata, subito dopo il salto, ad alcune anticipazioni riguardanti Grey’s Anatomy, Parenthood, Boardwalk Empire e Breaking Bad.

In Grey’s Anatomy, oltre all’addio anticipato di Sandra Oh, dobbiamo prepararci a salutare un altro personaggio, Mousy, che comparirà nella decima stagione per pochi episodi per permettere all’attrice Tina Majorino di dedicarsi allo show targato TNT, Legends.

In Parenthood, la presenza di Will Haddie non è contemplata, ma l’attore potrebbe cambiare idea, specialmente se questa sarà l’ultima stagione dello show.

Passiamo a Boardwalk Empire, per il quale vi forniamo tre indizi contenuti nei primi due episodi della nuova stagione dello show: qualcuno è sparito senza lasciare traccia, mentre i problemi di droga di un’altra persona diventeranno più seri ed infine la nuova e silenziosa nemesi di Chalky, Valentin Narcisse, si presenterà in maniera inquietante.

Concludiamo con Breaking Bad, nel quale non ci saranno molti flash forward, ma piuttosto assisteremo ad un ritorno alla tematica della prima stagione, adesso che le condizioni di salute di Walt sono notevolmente peggiorate e che è di vitale importanza che l’uomo resti in vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.