Grey’s Anatomy 10, intervista e spoiler di Sarah Drew

Sarah Drew

Sarah Drew torna a parlare di Grey’s Anatomy, scoprite con noi dopo il salto cosa ha nuovamente rivelato l’interprete di April Kepner relativamente alla premiere della decima stagione – che andrà in onda su ABC il 26 settembre; ricordiamo che lo show in Italia è trasmesso da FoxLife e Italia 1 – e al suo personaggio.

Partiamo dalla premiere, l’attrice la definisce intensa, deprimente e strappalacrime, ci sarà del dolore ma anche delle cose divertenti;

La premiere comincerà nel momento esatto in cui il finale terminati, Richard è ancora a terra e io affronto Jackson; il primo episodio? E’ depressivo, ci arà un sacco di dolore, anche cose divertenti, ma soprattutto dolore: sarà intenso.

A proposito della storyline di April, l’attrice non prevede chiusure a breve per il triangolo amoroso:

E’ Grey’s Anatomy, devono spremere una storia finché vale, non ci sarà chiusura per questo; e poi April dovrà dare di nuovo l’esame e vedremo che sarà un’ottima mentore e un’ottimo insegnante, vedremo più interazioni tra lei e Owen (e lei sarà più sicura, prenderà più spesso le redini e non aspetterà il suo permesso) e tra lei e gli altri interni.

Al momento è un po’ distratta, ma aver fallito l’esame è stato per lei una sveglia, di darsi una mossa e concentrarsi e penso questo farà la differenza; a livello personale, deve scoprire cosa vuole ed eliminare i suoi sensi di colpa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.