Grey’s Anatomy 10, Camilla Luddington: “Alex e Jo non sanno comunicare”

Camilla Luddington

Grey’s Anatomy procede con la messa in onda della decima stagione e ci sono evoluzioni nella relazione tra Alex e Jo: TVLine ha intervistato Camilla Luddington per conoscere le prossime novità sul suo personaggio e sulla vicenda in questione (attenzione, allerta spoiler dopo il salto).

Sull’episodio di Halloween, Camilla Luddington ha rivelato:

Sembrava pazzesco, ci siamo divertiti molto anche se ero nervosa per Jo quando sembrava che stesse per dire a Meredith che cosa stesse succedendo con il padre e Alex, ma lei non sa con chi sfogarsi, non sa cosa fare.

In circostanze normali, non avrebbe mai e poi mai modo di entrare in contatto con Meredith, ma era come l’ultima spiaggia per lei.

Sul rapporto tra Jo e Alex:

Il più grande ostacolo è stato quando i due hanno ammesso che provavano sentimenti reciproci, ma ancora una volta è stata una situazione faticosa perché entrambi non sanno comunicare.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.