Grey’s Anatomy 10, Armani Jackson nel ruolo ricorrente di Bubble Boy

armani jackson

Nuovo arrivo a Grey’s Anatomy: il giovanissimo attore Armani Jackson avrà un ruolo regolare nella decima stagione quello di Bubble Boy scoprite chi è subito dopo il salto. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter il giovane attore presterà il volto a un ragazzo affetto da una malattia misteriosa.

Armani Jackson, dunque, interpreterà un nuovo giovane paziente dell’ospedale di Seattle più amato della TV. Anche se l’ABC non conferma pare che lui sarà il Bubble Boy, l’arco narrativo seguirà questo personaggio per tre puntate e farà la sua prima apparizione nell’episodio del 3 aprile.

Secondo THR a occuparsi del caso saranno Bailey (Chandra Wilson) e Alex (Justin Chambers). Per quanto riguarda il Bubblye Boy è un caso che si ripete nelle serie TV e si tratta di un paziente che non può avere contatto con il mondo esterno e vive dunque sotto una bolla. Storie simili si sono già viste in Seinfeld, My Name Is Earl e Un medico tra gli orsi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.