Grey’s Anatomy 10, Agents of S.H.I.E.L.D., Scandal 3, Once Upon a Time 3, Nashville 2: spoiler ABC

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D 1x01

Continuiamo a rivelare spoiler, stavolta per ABc con gli spettacoli più seguiti della rete tv americana come Grey’s Anatomy, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Scandal, Once Upon a Time e Nashville: anche in questo caso, vi invitiamo a proseguire con la lettura dopo il salto solo se siete intenzionati a scoprire le anticipazioni relativi agli show menzionati.

Grey’s Anatomy | Il prossimo episodio mostrerà un flashback su Callie e Arizona, ma non andrà troppo indietro nel tempo; secondo Sara Ramirez, vedremo un particolare momento durante l’amputazione della gamba di Arizona, ma prima della loro recente rottura.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | Nello show sarà proposta la famosa SHIELD Academy, dove i giovani straordinariamente brillanti vengono preparati per diventare potenziali agenti e, forse, potrebbe esserci un flashback che mostra gli inizi dell’agente Coulson; nel frattempo, il prossimo episodio si ricollegherà al finale di Thor: The Dark World con la storia di una reliquia asgardiana.

Scandal | Olivia è pronta a fare un bel po’ di caos, con Adnan Salif che sarà seriamente intenzionato ad influenzare Harrison, completamente consumato e colpito da una morte imminente mentre Salif arriva nel paese: è Columbus Short a svelare questi dettagli, aggiungendo che Cyrus pare aver scoperto la kriptonite di Harrison.

Once Upon a Time | Lana Parrilla si augura che Regina apre di nuovo il suo cuore all’amore, sono passati molti anni ma, così come lei ama Henry, potrebbe donare i suoi sentimenti a Robin Hood.

Nashville | Nel nuovo episodio, Peggy e Teddy convolano a nozze ma non contate su un lieto fine per loro, visto che lei non riesce a rimanere incinta; potrebbe essere un motivo di discordia tra i due.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.