Gremlins: Secrets of the Mogwai, WarnerMedia ordina la produzione del prequel dei Gremlins

di Antonio Ruggiero Commenta

Per la sua piattaforma di streaming prossima al lancio sul mercato, WarnerMedia ha ordinato la produzione della serie televisiva Gremlins: Secrets of the Mogwai

WarnerMedia inizia a definire il catalogo della sua piattaforma di streaming prossima al lancio con l’annuncio di Gremlins: Secrets of the Mogwai, una serie animata composta da dieci episodi che rappresenta il prequel di Gremlins, il film del 1984 diretto da Joe Dante che è diventato un vero e proprio cult; la trama del progetto subito dopo il salto.

Gremlins: Secrets of the Mogwai, anticipazioni

Gremlins: Secrets of the Mogwai è ambientato nella Shangai del 1920 ed ha come protagonista il piccolo Sam Wing, che diventerà il proprietario del negozio Mr. Wing visto nel 1984 e nel sequel del 1990. Dopo aver incontrato il piccolo Mogwai di nome Gizmo, Sam decide di unire le forze con la giovane Elle, una ladra di strada che vive di espedienti ed intraprende un viaggio nella campagna cinese per riportare la piccola creatura dalla sua famiglia. Il loro viaggio sarà tuttavia all’insegna dell’incontro e dello scontro con mostri colorati e spiriti del folklore cinese, il tutto cercando di seminare un potente uomo d’affari e la sua armata di malvagi Gremlins.

Tze Chun, Darryl Frank, Justin Falvey, Sam Register e Brendan Hay sono i produttori esecutivi di questo progetto, che arriverà sulla piattaforma di streaming di WarnerMedia, la cui data di lancio è prevista per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>