Greg Garcia passa alla Fox

di Enrico Nanni Commenta

Greg Garcia

Anche voi siete tra quelli che sostengono che la Fox sia concretamente in carenza di una buona sitcom? Da ora in poi non potremo più lamentarci: sembra infatti che il progetto, ancora senza nome, sia realmente in cantiere, e visto chi è coinvolto, possiamo ben sperare.

A raccontare questa sitcom sarà infatti niente meno che Greg Garcia il mitico autore di My Name is Earl. Garcia ha recentemente firmato un contratto con la Fox per una sitcom che avrà come protagonista un giovanissimo papà.

Si tratta di un ragazzo di venticinque anni che non ha assolutamente idea di come crescere un figlio, e che si ritroverà a dover svolgere tale mansione; i buoni sentimenti ci sono, ma non sa assolutamente da dove cominciare. Lui stesso dovrebbe essere figlio di due quarantenni che lo hanno avuto quando avevano poco più di cinque anni.

Il presidente della Fox Kevin Reilly e Garcia cercavano da tempo un’occasione per collaborare, e adesso che Earl è stato cancellato, quale momento migliore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>