Grant Gustin in Arrow 2 (e protagonista dello spin off su Flash?), Danny Glover in Ironside, William Zabka ricorrente in How I Met Your Mother 9

Grant Gustin

L’ex Glee Grant Gustin è stato scritturato come Barry Allen nella seconda stagione di Arrow e potrebbe quindi essere protagonista del potenziale spin off di Flash cui la rete dovrebbe dare il via libera se il personaggio di Barry – ricorrente nello show CW, al via il 9 ottobre – riscuoterà il successo dei fan; Barry, lo ricordiamo, è un assistente della scientifica che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine che potrebbero essere collegate ad una tragedia del suo passato: da fan dei fumetti, il nostro è ossessionato da Arrow, ma non sa che lavorare con Oliver e Felicity lo porterà pericolosamente vicino al vigilante. La sua apparizione è prevista negli episodi 8, 9 e 20 della seconda stagione di Arrow, e poi eventualmente nello spin off.

Danny Glover apparirà nell’episodio di Ironside (2 ottobre, NBC) intitolato Minor Infractions; l’attore sarà il padre del detective Ironside (Blair Underwood) ed apparirà in alcuni flashback che ci riveleranno la storia di famiglia del protagonista.

Chiudiamo con How I Met Your Mother, i produttori volevano tenerlo segreto ma Cobie Smulders ha rovinato la sorpresa postando una foto su Twitter, William Zabka riprenderà il ruolo di sé stesso – aka il ‘cattivo’ di The Karate Kid – in otto episodi della sitcom CBS al via il 23 settembre.

 

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.