Grande Fatello Vip 6: la gaffe della regia “imbecilli”

di R. Staiano Commenta

la regia del GF Vip lascia aperti i microfoni ed interdetti i concorrenti a causa delle esclamazioni sentite.

Il Grade Fratello Vip è ormai alla sua sesta edizione. Sappiamo che come programma non regala nulla di prezioso alla televisione italiana se non una serie di situazioni “straordinarie” da cui si ricavano molto del trash che piace alle persone che lo seguono. Questi episodi effettivamente sono l’unica cosa che fa pensare ai normodotati di intelletto cose tipo “peccato non aver assistito in diretta” ma appunto sono praticamente una su migliaia di situazioni che una casa monitorata h27 tutti i giorni regala, quindi va bene così.

Il reality va in onda anche su mediaset infinity e da li alcuni spettatori hanno assistito alla scena dove i vip mentre chiacchierano in giardino, sentono una voce dalla regia “massa di imbecilli cerebrolesi” che probabilmente ha dimenticato di togliere l’audio, anche se speriamo che la cosa sia stata voluta. Davide uno dei concorrenti dice ai compagni di far finta di niente, magari è un errore, poi però si sente anche un “caz*i loro” ed a quel punto Miriana Trevisan prova a comunicare “si sente tutto” alla regia che a quel punto ha spento i microfoni, la donna però viene ripresa dagli altri coinquilini dicendole di far finta di niente.

La scena è stata postata anche su twitter, come potete vedere. A quanto pare la regia è consapevole di star facendo un programma che effettivamente richiama quello che loro stessi denunciano, anche se questa volta è stato inevitabilmente registrato. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto detto dalla regia? Vi sentite chiamati in causa perché guardate un programma del genere? Fatecelo sapere nei commenti, anche perché siamo sicuri che la maggior parte di noi compresi chi guarda, un po’ lo pensa davvero.

Intanto Manuel Bertuzzo, il giovane nuotatore che da due anni convive con la sedie a rotelle a causa di una lesione spinale avvenuta da colpo di pistola, è in condizioni di salute precarie. Monitorato ovviamente da un medico, gli hanno concesso una stanza privata in cui riposarsi. Il concorrente sembra essere stato colpito da una forte cistite, nulla di assai grave, ma per conoscere il suo status sicuramente il conduttore Alfonso Signorini informerà gli spettatori durante la diretta di questa sera lunedì 4 ottobre 2021.

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>