Grand Hotel, dall’8 luglio alle 21 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire dall'otto luglio alle 21 in prima visione assoluta su FoxLife va in onda Grand Hotel, una nuova serie diretta e prodotta da Eva Longoria

A partire dall’otto luglio dalle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) appuntamento con Grand Hotel, la nuova serie prodotta e diretta da Eva Longoria, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Grand Hotel, anticipazioni

Basato sull’omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen, Grand Hotel celebra il ritorno del drama multietnico con sfumature da soap. Dietro una perfetta esteriorità e le aristocratiche apparenze delle mura dell’hotel, si nascondono i segreti della famiglia e dello staff. Il Grand Hotel e i suoi personaggi dovranno affrontare problemi legati a un passato misterioso, tra debiti, ospiti misteriosi e scandali mentre una clientela ricca e affascinante vive nel lusso più sfrenato.

L’attore Demián Bichir interpreta Santiago Mendoza, il proprietario dell’albergo. Affascinante e ricco, il protagonista conduce una vita dissoluta con la sua seconda moglie Gigi e i figli Alicia, Javi, Carolina e Yoli.

L’ex casalinga disperata Eva Longoria che ha prodotto e diretto alcuni degli episodi, apparirà nella serie con un cameo, interpretando il personaggio di Beatriz, ex proprietaria dell’hotel e prima moglie di Santiago. Beatriz è una scaltra donna d’affari, una madre devota e un’amica leale. Tuttavia, i segreti del suo passato continuano a perseguitare lei e la sua famiglia.

Non perdete Grand Hotel, ogni lunedì alle 21 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>