Gracepoint, David Tennant: “Sarà un’esperienza particolare”

di Antonio Ruggiero Commenta

David Tennant

David Tennant ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulla sua decisione di recitare in Gracepoint, il remake americano targato Fox della serie britannica che l’aveva già visto protagonista, Broadchurch.

Sulla sua partecipazione allo show, ci spiega:

Ho deciso di partecipare allo show perchè conosco la storia e so che era valida; non incoraggerò il pubblico a confrontare le performance, dato che girerò delle scene in posti differenti con diverse persone, ma ci sarà qualcosa di familiare che renderà il tutto un’esperienza particolare.

Sul finale di Gracepoint, ci spiega:

Sapevo che ci sarebbero stati dei cambiamenti, ma brancolo nel buio e seguo le notizie della stampa, la cosa certa è che la storia andrà in direzioni che i fan non riconosceranno necessariamente.

Infine, sul rinnovo di entrambi gli show, conclude:

Sto ancora aspettando notizie ufficiali su un possibile rinnovo di Broadchurch, ma sono sicuro che nel caso ci fosse una seconda stagione, avrebbe un grandissimo impatto su Gracepoint, ma non posso dire altro, sono nelle mani della produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>