Grace Phipps in The Vampire Diaries 4, Adam Lambert in Pretty Little Liars 3, Jennifer Jason Leigh in Revenge 2


Grace Phipps è entrata a far parte del cast della quarta stagione di The Vampire Diaries: l’attrice vestirà i panni di April, una sedicenne dalla bellezza naturale che, dopo aver studiato in una scuola privata fuori città, torna a Mystic Falls a causa della morte del padre. La ragazza, che farà la sua prima apparizione durante il secondo episodio, è amica di Jeremy ed Elena.

Adam Lambert farà visita a Rosewood nella terza stagione di Pretty Little Liars: il cantante apparirà come se stesso nell’episodio di Halloween, incontrerà Aria (Lucy Hale) e canterà con lei due canzoni.

Jennifer Jason Leigh è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Revenge: l’attrice sarà la ricorrente presunta morta madre di Emily (Emily VanCamp), la signora Clarke.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.