Grace and Frankie 6, Netflix rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

La piattaforma di streaming Netflix ha rinnovato per una sesta stagione la serie televisiva con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, Grace and Frankie

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di rinnovare per una sesta stagione la divertente commedia creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, Grace and Frankie, ancora prima della distribuzione della quinta stagione, che dovrebbe essere rilasciata nei Paesi dove il servizio è disponibile a partire dal 18 gennaio.

Grace and Frankie 6, curiosità

Protagoniste della divertente commedia sono Jane Fonda e Lily Tomlin, che interpretano due donne che hanno superato i settanta anni di età che da sempre vivono un rapporto conflittuale per via dei loro differenti stili di vita e che quando i mariti, soci in affari da oltre vent’anni, fanno coming out confessando di essere gay ed innamorati ed in procinto di sposarsi chiedendo alle donne il divorzio, si ritrovano a formare loro stesse un’improbabile alleanza per riuscire a vivere un nuovo capitolo della loro vita nel quale finiranno per apprezzare l’amicizia che le lega nonostante le mille diversità.

Lo show, che ha ottenuto ben dieci nomination agli Emmy Awards, si prepara ad iniziare una scoppiettante quinta stagione che vanta la partecipazione della regina del Drag Race, RuPaul; non perdete quindi le nuove puntate di Grace and Frankie, disponibili a partire dal 18 gennaio sulla piattaforma di streaming Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>