Gotham, Nicholas D’Agosto sarà Harvey Dent-Due Facce

Nicholas D'Agosto

Uno dei più famigerati personaggi di Gotham ha trovato il suo interprete: stiamo parlando di Nicholas D’Agosto (Masters of Sex), che ha accettato il ruolo ricorrente di Harvey Dent, l’idealista assistente procuratore distrettuale destinato a diventare il malvagio Due Facce.

TVLine ha rivelato che il cast di Gotham si infoltisce dell’arrivo di Nicholas D’Agosto, che interpreterà Harvey Dent prima della sua mutazione (fisica e mentale) in Due Facce: il personaggio è descritto come un uomo bello, caldo e coinvolgente, con un carattere solare anche quando si tratta di non mantenere alcun livello di ottimismo; il contratto che ha firmato l’attore include un’opzione per diventare regolare in caso di una potenziale seconda stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.