Gotham, intervista a Bruno Heller

Il produttore esecutivo di Gotham, Bruno Heller, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto e dove ci parla del ritorno dello show e di quello che possiamo aspettarci.

Gotham

Su Jason Lennon, ci spiega:

Jason ha una relazione particolarmente malsana e torbida con Barbara e questo porterà Gordon a fare una scelta difficile che porterà ad un epilogo sconvolgente.

Su Fish Mooney, ci anticipa:

La donna ha voglia di riscattarsi e di reinventarsi per tornare al crimine ancora più forte e spavalda di prima, ma l’ambizione di Fish darà fastidio a diverse persone e scopriremo come la donna gestirà la situazione.

Infine, su Harvey, conclude:

Molto presto ci saranno degli avvenimenti che porranno l’uomo davanti ad un bivio e si ritroverà a scegliere tra l’amicizia con Gordon e l’istinto di autoconservazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.