Gotham, Fox ordina la serie prequel di Batman: Primo Trailer

di Chiara Lagana Commenta

Gotham

È una delle scommesse dell’anno per Fox, Gotham, il prequel dedicato all’infanzia di Batman ha debuttato qualche giorno fa il primo trailer. Vediamo i volti noti e gli acerrimi nemici dell’uomo pipistrello da giovani, giovanissimi. Il trailer e qualche informazione tratta da Collider e Hollywood Reporter la trovate subito dopo il salto.

Gotham racconta la storia del commissario James Gordon (Ben McKenzie, indimenticabile Ryan in The OC) i suoi inizi a Gotham e la sua lotta contro la criminalità e la corruzione. Il commissario instaura una relazione con un giovanissimo miliardario rimasto orfano, Bruce Wayne (David Mazouz). Non solo nel video si vedono anche alcuni dei nemici dell’uomo pipistrello: Pinguino (Robin Lord Taylor), Catwoman (Camren Bicondova), Poison Ivy e Riddler (Cory Michael Smith). Nello show anche Donal Logue, Barbara Kean, Jada Pinkett Smith, Sean Pertwee e Zabryna Guevara.

Dagli stessi creatori di The Mentalist, Gotham è il terzo show a essre scelto da Fox, si unisce a Backstrom con Rainn wilson e Hieroglyph ambientata nell’antico Egitto. Il piccolo Batman sarà solo uno dei supereroi protagonisti della prossima stagione rivedremo i Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e lo spin-off Agent Carter su ABC e Flash su CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>