Gotham, FOX apre i casting per personaggi regolari

Gotham il fumetto

Gotham la serie TV di Fox dedicata a Batman è in cerca di attori per interpretare i suoi personaggi regolari. Un annuncio apparso in un sito di casting, TV Show Auditions, lancia la ricerca a Los Angeles, fra i ruoli c’è anche quello del piccolo Bruce Wayne. Gotham parlerà della storia del commissario James Gordon e dei cattivi che hanno reso Gotham City famosa. Si lavora a questa serie ormai da più di un anno, il progetto della serie TV va avanti da più di un anno. Si è parlato di questa serie anche per la guerra per accaparrarsi i diritti televisivi di Gotham. Intanto l’episodio pilota si girerà nel marzo 2014 e vedremo il detective Gordon a indagare sul misterioso omicidio di Thomas e Martha Wayne, i genitori di Bruce.

A produrre, scrivere e a fare da showrunner ci sarà il vincitore del BAFTA Bruno Heller. Il papà di Rome e del fiasco del remake della Donna Bionica, Bionic Woman, nel 2007 ha creato anche The Mentalist. La serie si basa sui fumetti della DC relativi a Batman che precedono il numero 27, anche se Gordon appare proprio in quel numero. Intanto iniziano i casting.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.