Gotham Finale, Lili Simmons è la nuova Catwoman

di Antonio Ruggiero Commenta

Lili Simmons apparirà nel finale di stagione della serie televisiva Gotham nei panni di Catwoman, sostituendo così Camren Bicondova

Sembra proprio che Catwoman apparirà in maniera completamente differente nel finale di stagione di Gotham, dato che Camren Bicondova, che ha interpretato la giovane Selina Kyle dal 2014, verrà sostituita da Lili Simmons, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Gotham Finale, la dichiarazione di Camren Bicondova

La decisione di affidare a Lili Simmons il ruolo dell’iconico personaggio per sostituire Camren Bicondova è stato necessario a causa del salto temporale di dieci anni a cui assisteremo nell’epilogo di Gotham, che andrà in onda il 25 aprile e che ci mostrerà il giovane Bruce Wayne pronto a diventare il Dark Knight. La Bicondova ha salutato i suoi fan su Twitter con un lungo post, dove ha dichiarato:

Voglio dare al personaggio di Selina Kyle il rispetto che merita e questo significa anche che non posso apparire nel finale di stagione di Gotham. Sono stata fortunata per aver potuto interpretare questo personaggio negli anni della sua formazione, ma ora è necessario che qualcun’altro la interpreti nella sua forma adulta ed a tal proposito penso che Lili Simmons sia perfetta per questa parte. Abbiamo parlato tanto e ci siamo confrontate per creare alcuni intrecci avvenuti nei dieci anni che il pubblico non vedrà. Sono stata la settima donna ad interpretare il personaggio di Catwoman e sono fiera di lasciare il mio posto all’ottava Catwoman della DC Comics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>