Gotham 5, Shane West nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Shane West è stato scelto per unirsi al cast di Gotham, il prequel di Batman che tornerà su Fox prossimamente con la quinta ed ultima stagione

In attesa del ritorno sul network americano Fox della quinta ed ultima stagione di Gotham, serie televisiva che funge da prequel alla storia di Batman, è stato annunciato ufficialmente che Shane West si unirà al cast dello show nei panni di un misterioso antagonista, di cui vi parliamo subito dopo il salto.

Gotham 5, anticipazioni sul ruolo di Shane West

Shane West, che abbiamo visto in tutte e quattro le stagioni di Nikita e che recentemente è apparso nel ruolo di John Alden nello show Salem, apparirà nella quinta ed ultima stagione di Gotham nei panni di Eduardo Dorrance, che aveva prestato servizio come militare al fianco di Jim Gordon. Secondo le prime anticipazioni, Dorrance tornerà a Gotham e fornirà a Gordon il suo aiuto e quello di un gruppo speciale di soldati per ristabilire l’ordine e far rispettare la giustizia, ma molto presto si scoprirà che le reali intenzioni dell’uomo sono molto più oscure di quanto si potesse immaginare.

Nell’universo dei fumetti DC, Edmund Dorrance è in realtà King Snake, padre del malvagio Bane e quindi il personaggio di West potrebbe essere legato ad uno di questi due criminali e non vediamo l’ora di scoprirlo quando la quinta stagione di Gotham tornerà in onda su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>