Gotham 3×06: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Gotham, la serie televisiva che funge da prequel alla saga di Batman, ritorna con la sesta puntata della terza stagione che si intitolerà Follow the White Rabbit.

Subito dopo il salto, vi proponiamo un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale della sesta puntata della terza stagione della serie televisiva Gotham, che andrà in onda sul network americano Fox e che si intitolerà Follow the White Rabbit.

gotham-3x06

In questo episodio, Jervis Tetch, che ormai ha abbracciato l’identità di Mad Hatter è ormai totalmente fuori controllo ed ha già designato le sue prossime vittime e questo costringerà Jim Gordon a prendere delle decisioni molto difficili; nel frattempo, il rapporto tra Penguin e Nygma continua ad evolversi, almeno fino a quando un volto particolarmente familiare non ritorna nella vita di Nygma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>