Gotham 3, Naian Gonzalez Norvind si unisce al cast

Naian Gonzalez Norvind è stata scelta per unirsi al cast della serie televisiva Gotham nei panni di Alice Tetch, la sorella minore di Jervis Tetch, meglio conosciuto come il Mad Hatter ed interpretato da Benedict Samuel.

Naian Gonzalez Norvind

Sembra che incontreremo Alice nella terza puntata della terza stagione di Gotham e scopriremo che la ragazza possiede un potere terribile che non riesce a controllare e che da sempre considera la sua maledizione, a differenza del fratello che vorrebbe sfruttare il dono della sorella, portando quest’ultima a vivere un’esistenza in fuga e lontano da Jervis; quando i due si ritroveranno a Gotham, Jervis farà di tutto per non perdere più Alice ed scatenare il potere in tutta la sua furia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.