Gotham 2, Tommy Flanagan si unisce al cast

Tommy Flanagan, amatissimo in Sons of Anarchy, arriva presto a Gotham. Non si sa ancora chi l’attore interpreterà e il suo ruolo sarà abbastanza importante. L’ha confermato lo stesso attore su Twitter.

Tommy Flanagan

L’attore ha scritto un tweet sulla sua imminente partecipazione a Gotham, nel cinguettio si vede lui con in mano la sceneggiatura. Non si sa ancora che personaggio interpreterà, ma è certo che non sarà né Batman, né Joker. Probabilmente sarà un personaggio nuovo, con Jerome morto avremmo forse bisogno di un nuovo interessante personaggio.

Lunedì è stato aggiunto al cast il personaggio di Michael Chiklis, che avrà un ruolo importante nel corso della seconda stagione, andrà d’accordo con Gordon, ma finirà per seguire troppo il regolamento e si staccheranno.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.