Gotham 2, James Frain entra nel cast: sarà un nuovo cattivo e il fratello di Tigress

Novità fra i cattivi di Gotham, James Frain si unisce al cast e intepreterà il fratello di Tigress, il nuovo perfido duo che arriverà a distruggere i sonni tranquilli di Gotham, come riporta in esclusiva Deadline.

JAmes Frain

Con Fish Mooney, Gotham potrebbe introdurre un nuovo cattivo: Theo Galavan e sua sorella, Tabitha diventeranno Tigress. James Frain (visto The Tudors, True Blood) è stato scelto per uno di questi due nuovi regular, che interpreterà il miliardario Theo Galavan. Un nuovo arrivo, Galavan è il salvatore della città, l’eroe che Gotham aspettava: sexy, devoto alla sorella Tabitha (ancora senza volto), ma dietro il suo altruismo si celano cent’anni di vendetta. Galavan e Tabitha (noti come Tigress) porteranno caos e violenza a Gotham, il loro piano è di distruggere i cattivi e crearne dei nuovi.

Frain, inglese, ha un ruolo ricorrente in True Detective e ha recitato anche in Orphan Black.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.