Gotham 2, Jada Pinkett Smith: “Se sopravvivo, ci sarò”

Jada Pinkett Smith ci anticipa alcuni dettagli legati al suo personaggio e su quello che accadrà nella seconda stagione di Gotham in alcune dichiarazioni, che troverete subito dopo il salto.

Jada Pinkett Smith

Su Fish, ci anticipa:

Non tornerò come personaggio regolare della seconda stagione, ma potrei ricomparire in alcuni episodi se il mio personaggio sopravviverà alla caduta; in fondo, credo che ci sia molto da dire su Fish Mooney, sebbene la sua esistenza è legata all’evoluzione del personaggio di Penguin.

Infine, sulla prossima stagione, ci rivela:

Sinceramente non pensavo che i fan avrebbero apprezzato particolarmente un personaggio inedito creato appositamente per la serie televisiva e sono stata felice di far parte di un franchise che ho apprezzato sin da piccola e se ci sarà occasione di ritornare per qualche episodio, sarò ben felice di farlo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.