Gotham 2, Firefly riscalderà la città e l’interpreta una donna: Michelle Veintimilla

Novità nella seconda stagione di Gotham, è in arrivo Firefly, uno dei nemici più agguerriti di Batman che nella serie TV di Fox sarà interpretato da una donna: Michelle Ventimilla.

Michelle Veintimilla

Gotham avrà un rialzo delle temperatura, il super cattivo Firefly è in arrivo nella seconda stagione e in un capovolgimento sarà interpretato da una donna. Alcune fonti hanno confermato a TVLine che a interpretarla sarà Michelle Veintimilla (Those Who Kill) interpreterà la cattiva e il suo alter ego Bridgit Pike in due puntate. Ecco la descrizione del personaggio:

Resa schiava dai suoi fratelli, una nota gang di piromani, Bridgit Pike è costretta a prendere parte al business familiare. Quando incontrerà Selina Kyle, la giovane Cat Woman, le capacità di prendere fuoco di Bridgit saranno messe a buon uso. Dopo un incontro mortale con i fratelli Pike, l’accondiscendente Cenerentola viene trasformata in una super cattiva che distruggerà tutto ciò che le ha fatto del male.

Veintimilla è nota anche per aver interpretato a Broadway Chita Rivera giovane in The Visit, apparirà nel quinto e nel sesto episodio della seconda stagione di Gotham che inizierà il prossimo 21 settembre.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.