Gotham 2, Chris Chalk promosso a regular

Chris Chalk è stato promosso a regular nella seconda stagione di Gotham. L’attore interpreta Lucius Fox, futuro presidente della Wayne Enterprises prima che Bruce cresca e diventi Batman.

Chris Chalk

Il cast di Gotham si arricchisce di un altro protagonista per la sua seconda stagione. Chalk, ex Homeland e The Newsroom, ha debuttato al termine della prima stagione di Gotham. Il ruolo è quello di Lucius Fox, genio della tecnologia e prossimo amministratore delegato della Wayne Enterprises.

Lucius ha svelato a Bruce il segreto della batcaverna al termine della prima stagione, secondo il produttore esecutivo John Stephens:

Lucius diventerà una persona che aiuterà Bruce nel suo viaggio a capire quello che è successo ai suoi genitori e il suo cammino verso la maturità e lo scoprimento di Batman. Bruce adulto sarà un genio della scienza, e parte del merito è di Lucius Fox.

La promozione di Chalk arriva dopo quella di Morena Baccarin e Nicholas D’Agosto nei ruoli della dottoressa Leslie Thompkins e Harvey Dent.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.