Gossip Girl, Leighton Meester dice addio alla serie

Su Gossip Girl sono tutti in fervida trepidazione a causa dell’imminente finale che segna la fine di Leighton Meester nei panni di Blair Waldrof: l’attrice di 26 anni mi ha dichiarato ai microfoni di E! Entertainment presenti agli MTV Movie Awards il suo stato d’animo in merito alla fine di questo percorso.

La Meester era presente all’evento per presentare il suo ultimo progetto con Andy Samberg e Adam Sandler, ma non si è risparmiata nell’esprimere quasi una sorta di cordoglio per la fine del suo personaggio:

Il cast e la troupe sono diventati come una famiglia per me, ma allo stesso tempo credo che sia bello andare avanti e fare qualcosa di diverso; interpretare lo stesso personaggio per sei anni è grande, ma è stimolante fare altre cose o anche soltanto dormire e passare del tempo con la mia famiglia.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.