Gossip Girl, Glee, New Girl: anticipazioni

Novità scottanti riscalderanno questo freddo autunno. Tra coppie che scoppiano, ruoli rubati, baci appassionati, i telespettatori terranno il fiato sospeso per molto, molto tempo.Iniziamo con Gossip Girl. L’ultima stagione ha lasciato in sospeso molte cose, tra cui il bacio di Blair (Leighton Meester) e Dan (Penn Badgley). Ci sarà un futuro per i due? Non si sa ancora per certo, anche se Blair è fidanzata ufficialmente con il principe Louis e ha già fatto le prove dell’abito da sposa( 5X01). Ovviamente, non ci si può dimenticare del tenebroso Chuck (Ed Westwick): tra moto potenti ed incidenti, verrà a galla un lato ancora più oscuro del signor Bass. Insomma, ci sono tutti i fattori per rendere la quinta stagione degna di nota!

Passiamo ora a canti e balletti, musical e concorsi. Stiamo ovviamente parlando di Glee. La prima puntata della terza stagione si apre con grandi sogni post-liceo, capelli rosa e amori spezzati. Il resto della serie non sarà da meno: si sussurra, infatti, che rivedremo la bimba di Quinn (Dianna Agron) e Puck (Mark Salling), mentre Rachel (Lea Michele) cercherà di convincere Finn (Cory Monteith) a trasferirsi a NYC con lei. Tutto fiato sprecato? Non resta che seguire Glee per scoprirlo!

Le news non si fermano qui: mentre in Dexter il protagonista (Michael C. Hall) troverà, come dire, la ‘fede’, Private Practice offrirà qualche storia d’amore in più. Anche i vampiri di The Vampire Diares non saranno tranquilli: Stefan (Paul Wesley) tornerà a metà della prossima stagione. Troppo presto? Troppo tardi? Dipende dai punti di vista. Stando nel tema horror, ci saranno alcune new-entry per The Walking Dead.

Torniamo ora ad ambienti più soft, con New Girl. La prima puntata, decisamente esilarante, è solo l’inizio di una serie intelligente, ironica e divertente. Ne vedremo delle belle, come, per esempio, un incontro piccante tra Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake M. Johnson). Che cosa voglia dire? Basta guardare New Girl per scoprirlo!

E tra matrimoni (Cougar Town), nuovi personaggi (CSI: Las Vegas) e molto altro ancora, non ci sarà tempo di annoiarsi per i fans delle serie tv!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.