Gossip Girl: arrestato Chace Crawford

di Enrico Nanni 1

Crawford

Chace Crawford, la star di Gossip Girl, è stato arrestato il 4 giugno a Plano, in Texas, per possesso di marijuana, notizia confermata da TMZ; l’attore era con un amico in un parcheggio fuori del Pub Ringo, quando alcuni poliziotti hanno perquisito la sua auto e vi hanno trovato ciò che non dovevano trovare.

Crawford è stato quindi incarcerato subito dopo la mezzanotte di venerdì mattina con l’accusa di possesso di marijuana, che in Texas è considerato un grave reato, anche sotto le due once; ha quindi pagato la cauzione ed è stato rilasciato dal carcere.

In Texas, come dicevo, si finisce in prigione per questo tipo di reato, tuttavia, considerato anche che per Crawford si tratta del primo scontro con la legge, dovrà solo pagare una multa e offrire un servizio alla comunità al posto di stazionare in cella. Gossip Girl è attualmente in pausa e dovrebbe riprendere le riprese a New York e a Parigi, in Francia, nel mese di luglio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>