Gossip Girl Acapulco, in arrivo la versione spagnola di Gossip Girl (foto e video)

di Felice Catozzi 1

Siete fan di Gossip Girl e lo show CW vi manca nonostante si sia chiuso poche settimane fa? Allora non perdetevi questa notizia che non mancherà di farvi sorridere un po’.

Sarà la crisi o la voglia di distrarsi, ma pare che i prodotti un po’ trash e spensierati continuino a tirare: a poche settimane dalla fine di Gossip Girl – e a qualche mese dall’annuncio di una versione cinese – arriva la notizia che il producer messicano Pedro Torres ha intenzione di realizzare Gossip Girl Acapulco, versione in lingua spagnola della celebre serie americana, realizzata in collaborazione con la Warner Brothers International Television Production.

Se l’originale a stelle e strisce seguiva le vite di un gruppo di giovani ricchi di Manhattan, la versione spagnola sarà ambientata in Messico, ma il drama, assicura Torres

Manterrà intatta la sua essenza e diventerà solo più tropicale.

A giudicare dalle foto e dal trailer, i personaggi saranno grosso modo gli stessi – cambiano i nomi (ma neanche poi tanto), e i volti e forse le storie di partenza saranno grosso modo simili; e chissà se anche l’identità della misteriosa blogger sarà la stessa dell’originale.

Dan e Jenny Humphrey diventano Dan e Jenny Parra (Diego Amozurrutia e Macarena Achaga), Blair è invece Barbara Fuenmayor (Oka Giner) e Serena Van Der Woodsen si chiama Sofia Lopez-Haro (Sofia Sisniega); Nate Archibald e Chuck Bass sono stati ribattezzati Nico De La Vega e Max Zega (Jon Ecker e Vadhir Derbez), mentre Margarita Munoz è Vanessa Garcia (Vanessa Abrams nell’originale); tra le guest star segnalate per la prima stagione, pare, ci sarebbe nientemeno che il tennista Rafael Nadal.

Il debutto di Gossip Girl Acapulco è previsto tra qualche mese (indicativamente a luglio), ma se non volete perdervi nessuna notizia in merito, potete seguire l’account Twitter @GGAcapulco, cui si sono iscritte già oltre 10.000 persone, e quello di Facebook facebook.com/GossipGirlAcapulco, con oltre 5.000 fan.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>