Gossip Girl 4×02 Double Identity riassunto, foto e video

Nel secondo episodio della quarta stagione di Gossip Girl, dal titolo Double Identity, la vita di Blair (Leighton Meester) a Parigi è davvero una favola, tanto che la ragazza viene corteggiata da un bellissimo uomo, Louis (guest star Hugo Becker), che la ragazza sospetta faccia parte della famiglia reale di Monaco. Lily (Kelly Rutherford), molto preoccupata, chiede a Serena (Blake Lively) di aiutarla a trovare Chuck (Ed Westwick), che è scomparso da mesi.

Intanto, il giovane Bass si dedica completamente alla sua nuova fiamma, Eva (guest star Clémence Poésy). Juliet (guest star Katie Cassidy) si offre di aiutare Nate (Chace Crawford) a riconquistare Serena, suggerendogli di ricreare la storia d’amore tra Dan (Penn Badgley) e Vanessa (Jessica Szohr), in modo da facilitare il corteggiamento della sua amata.

Dopo il salto, guardate con attenzione il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio scritto da Joshua Safran & Stephanie Savage e diretto magistralmente da Mark Piznarski.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.