Gossip Girl 4: William “Baldwin” Van Der Woodsen potrebbe tornare!

di Diego Odello 1

Gossip Girl William Baldwin

Quel furbacchione innamorato del Dr. Van Der Woodsen, dopo la sua breve, ma intensa e destabilizzante, apparizione nell’Upper East Side, potrebbe tornare nuovamente a far parte della vita di Serena, Eric e, perché no, di Lily: secondo E!Online la produzione sta cercando di convincere William Baldwin a tornare ad interpretare il personaggio anche nella quarta stagione.

L’attore non si tirerebbe indietro, anzi sarebbe felice di partecipare, ma non vuole diventare regular dello show, dato che, come ha fatto notare, lui vive a Santa Barbara (California), mentre la fiction è girata a New York.

La soluzione della produzione è semplice e, a questo punto, molto probabile: si potrebbe inserire il suo personaggio qua e là per destabilizzare e fomentare il dramma quando necessario, come è stato con Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg).

Vi stuzzica l’idea di rivedere il Dr. Van Der Woodsen a New York per mettere i bastoni tra le ruote a Rufus e riavvicinarsi ai suoi figli?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>