Gossip Girl 4, The Good Wife 2, Supernatural 6, Brothers and Sisters 5: anticipazioni

Da EW.com anticipazioni su Gossip Girl quarta stagione, The Good Wife seconda stagione, Supernatural sesta stagione e Brothers and Sisters quinta stagione.

A fine anno c’è stato qualcosa nell’aria per due dei protagonisti di Gossip Girl: Dan e Blair. Che vi piaccia o meno, qualcosa tra di loro accadrà in futuro. A quanto pare i due hanno sempre avuto qualcosa in comune, persino quando si odiavano. Nonostante tutto non vi preoccupate Chuck e Blair non si allontaneranno mai troppo l’uno dall’altra.

A The Good Wife potrebbe tornare Matt Czuchry nei panni di Cary. In questo caso potrebbe anche riprendere il suo lavoro alla Lockhart/Gardner, ma non senza qualche cambiamento. Cary e Kalinda sono amici e comporterebbe conseguenze per Alicia la presenza di entrambi nello stesso luogo di lavoro, soprattutto se Cary avesse una carica più alta di Alicia.

A Supernatural tutto sarà incentrato sull’accaduto “Sam quasi ucciso”. Bobby si ritroverà a disagio con lui. Sappiamo che ha sempre preferito Dean e quello che succederà tra Bobby e Sam farà pendere l’ago della bilancia verso quest’ultimo. Nel frattempo i fratelli Winchester si ritroveranno faccia a faccia con un nemico dalle proporzioni inaudite nella seconda parte della stagione.

A Brothers and Sisters preparatevi a conoscere qualcosa di più sul passato di Nora che tornerà nel suo presente lasciandola sotto sopra. L’adozioni di Olivia da parte di Kevin e Scotty sarà sempre più difficile, soprattutto se ci mettiamo qualche scheletro nell’armadio. E per non farsi mancare niente, un ritorno dalle proporzioni titaniche durante il matrimonio di Luc e Sarah.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.