Gossip Girl 4, Taylor Momsen: “Recitare era davvero un lavoro per me”

Mentre la quarta stagione di Gossip Girl terminava senza Little J, Taylor Momsen continuava a tenersi occupata con la sua vera passione, la musica. La cantante dei Pretty Reckless ha recentemente pubblicato l’album di debutto della band dal titolo Light Me Up.

Zap2it ha intervistato in esclusiva la Momsen riguardo la sua uscita dalla serie CW e sull’eventualità o meno di un suo ritorno.

Non lo so se mai ritornerò. Per ora sono contenta di fare il mio tour e suonare. Questo è quello che voglio fare nella mia vita e sono contenta di quello che faccio. Per ora non ci sono altri piani, ma chissà..tutto può succedere.

La musica è quello che ho scelto sin da bambina. Recitare per me è solo un lavoro e lo è diventato sempre di più man mano che crescevo. Mi è piaciuto molto, ma non mi manca. So che non voglio smettere di incidere e scrivere canzoni.

Mentre i fan contestano l’uscita di Jenny Humphrey, la Momsen continua a mantenere i contatti con i suoi ex colleghi e a supportare la serie di cui è fan.

Adoro Kelly e Connor. Mi hanno sempre sostenuto e sono diventati fan dei Pretty Reckless.

Sono molto soddisfatta della mia uscita di scena. Non avrei saputo fare di meglio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.