Gossip Girl 4, Stephanie Savage: “Tra Serena e Ben amore in vista”

di Sebastiano Cascone 1

E’ il produttore esecutivo di Gossip Girl, Stephanie Savage a rivelare nuovi dettagli su quello che potrebbe avvenire tra Serena e Ben in futuro. Nell’ultimo episodio della serie è emerso che Lily (Kelly Rutherford) aveva falsamente accusato Ben (David Call) di avere una storia con Serena (Blake Lively), sua allieva in quel momento. Dopo aver scoperto la notizia, la ragazza è andata da Ben per chiarire il malinteso:

Il più grande ostacolo per una loro possibile frequentazione è quello di superare gli occhi diffidenti della famiglia di Serena.

Ha aggiunto:

È giusto dare la colpa a Lily, ma ad un certo punto la discussione diventa parte di una conversazione più ampia in cui è possibile oltrepassare la linea di condotta. Ben deve capire cosa ha intenzione di fare con la sua vita e come Serena può inserirsi in quest’equazione.

Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? I presupposti ci sono proprio tutti, non credete?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>