Gossip Girl 4: Rufus deluso dal comportamento di Lily

Ultime notizie dal pianeta Gossip Girl perchè da uno show dove gli aggiornamenti sono all’ordine “di puntata” non si può certo rimanere indietro e lasciarsi sfuggire tutti i pettegolezzi del momento. Anche quando questi non riguardano direttamente Serena, Blair, Chuck o Dan, ma anche quando coinvolgono i loro genitori.

In particolare parliamo del rapporto on-off tra Rufus, padre di Dan e Jenny e Lily, madre di Serena (entrambi nella foto) i quali hanno avuto da discutere durante le ultime puntate.

A E!Online Matthew Settle, Rufus, ha dichiarato che il suo personaggio sarà molto deluso dal comportamento di Lily:

Diciamo che è completamente abbattuto dall’atteggiamento che ha assunto nell’ultimo periodo. Ma in seguito Rufus capirà il motivo di questo suo modo di fare: il suo affetto per i figli, più che comprensibile, la porta a fare delle scelte difficili che non tutti attorno a lei riescono a capire.

Diciamo che Lily, in fondo in fondo non è mai cambiata e Rufus ne soffrirà molto perchè sperava che si fosse lasciata alle spalle anche i trucchetti e le macchinazioni più subdole e invece pare non essere così. Nonostante tutto, entrambi sanno di essere anime gemelle e che saranno sempre legati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.