Gossip Girl 4: lite Serena – Blair, il bacio di Chuck, e Jenny…

Gossip Girl 4 CAnche se il set parigino di Gossip Girl 4 è blindatissimo, non è sfuggito nulla agli obiettivi indiscreti dei paparazzi francesi, che sono riusciti a catturare le immagini dei primi episodi della nuova stagione.

Una folla di scatenati fan ha assistito in esclusiva ad una scena notturna con Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester), intente a litigare a bordo di una fontana. Come si sarà mai conclusa la rissa? La bionda Van Der Woodsen finisce dritta dritta in acqua rovinando la sua preziosissima giacca scintillante Chanel.

Massima riservatezza, invece, sulla presenza di Ed Westwick nella capitale parigina. Sappiamo che Chuck si reca a Praga per comprare l’anello di fidanzamento alla fidanzata. Peccato che un video circolato nei giorni scorsi su Youtube, in cui si bacia con un’altra ragazza, Eva (Clemence Poesy), smentisca (in parte) tutto. Nel frattempo, siamo venuti a conoscenza del fatto che Taylor Momsen, interprete di Jenny Humphrey, è rimasta a New York. Si vocifera che il suo personaggio lascierà temporaneamente Manhattan per ritornare dalla madre. Sarà vero?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.