Gossip Girl 4, Josh Safran: “Le coppie si dividono per poi ritrovarsi”

di Redazione 3

L’executive producer di Gossip Girl, la fortunata serie giunta alla quarta stagione, tale Josh Safran (nella foto), ha dichiarato ai microfoni di TVLine quali saranno i risvolti futuri circa i protagonisti del programma. Soprattutto dopo la puntata in cui Dan e Blair si sono scambiati un bacio, la domanda sorge spontantea: tra loro le cose continueranno in questa direzione?

Abbiamo fatto una scelta molto precisa su ciò che doveva accadere (lentamente) tra i due ed è stato creato in modo che tutto fosse molto lento.

I maligni dicono che per Blair, Dan sarà solo un diversivo in attesa che torni Chuck

Non è così perchè in primo luogo abbiamo sempre cercato di sviluppare dei personaggi a 360 gradi e come elementi indipendenti. In secondo luogo cerchiamo di creare dei percorsi sempre nuovi che spiazzino i telespettatori: questo può creare un disorientamento ma in fondo tutti sapranno che Blair e Chuck e Serena e Dan saranno connessi tra loro come sempre.

Puoi parlarci dell’episodio intitolato Bad News Blair?

Sì, l’ho scritto in veste di fan di entrambi i personaggi quindi è normale che ci abbia messo anche una piccola parte personale nella puntata.

Cosa succederà tra Chuck e Russell?

Se all’inizio può sembrare solamente una manipolazione da parte di Chuck, piuttosto ovvia devo dire, adesso vi consiglio di continuare a seguire le prossime puntate perchè forse qualcosa ci è sfuggito: diciamo che abbiamo un piano.

Perchè Chuck era così disperato nel cercare Blair dopo l’incidente?

Perchè sa che è l’unica con la quale può confidarsi e con lei può trovarsi in sintonia perfetta.

Commenti (3)

  1. questo uomo e un genio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>