Gossip Girl 4: i primi due episodi a Parigi!

di Diego Odello 2

Serena e Blair Gossip Girl

Tre personaggi, Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick), all’inizio della quarta stagione di Gossip Girl si trasferiranno dell’Upper East Side a Parigi per un paio di episodi: le due ragazze, stanche di New York passeranno l’estate nella capitale francese (dove se non ricordo male vive il padre di Blair), tra negozi d’alta moda e ristoranti romantici, mentre il ragazzo capiterà misteriosamente sulla scena.

La produttrice esecutiva Stephanie Savage ha dato così l’annuncio:

Parigi è sempre stata la massima estensione del mondo di Gossi Girl, dato che è la casa dell’alta moda, dei ristoranti Michelen, i night club più esclusivi e i dolci preferiti di Blair. Siamo entusiasti di poter condividere con i nostri fan la notizia che Gossip Girl andrà a Parigi.

Gli episodi si inizieranno a girare nella capitale francese a luglio (ancora non è chiaro quando), in diverse location tra cui la Ville Lumière.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>