Gossip Girl 4: i primi due episodi a Parigi!

Serena e Blair Gossip Girl

Tre personaggi, Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick), all’inizio della quarta stagione di Gossip Girl si trasferiranno dell’Upper East Side a Parigi per un paio di episodi: le due ragazze, stanche di New York passeranno l’estate nella capitale francese (dove se non ricordo male vive il padre di Blair), tra negozi d’alta moda e ristoranti romantici, mentre il ragazzo capiterà misteriosamente sulla scena.

La produttrice esecutiva Stephanie Savage ha dato così l’annuncio:

Parigi è sempre stata la massima estensione del mondo di Gossi Girl, dato che è la casa dell’alta moda, dei ristoranti Michelen, i night club più esclusivi e i dolci preferiti di Blair. Siamo entusiasti di poter condividere con i nostri fan la notizia che Gossip Girl andrà a Parigi.

Gli episodi si inizieranno a girare nella capitale francese a luglio (ancora non è chiaro quando), in diverse location tra cui la Ville Lumière.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.