Gossip Girl 4, Blake Lively pronta a lasciare la serie?

di Sebastiano Cascone 2

La quarta stagione di Gossip Girl potrebbe essere l’ultima a cui prenderà parte Blake Lively. Secondo il settimanale Health, la giovane interprete di Serena Van der Woodsen avrebbe chiesto agli sceneggiatori dello show di sviluppare un’uscita di scena drammatica per congedarsi dal pubblico e dedicarsi a tempo pieno al cinema. Nemmeno il fidanzato e collega di set, Penn Badgley (Dan Humphrey) sarebbe riuscito a convincerla. Come riporta il magazine:

Blake ha chiesto ai produttori di uccidere il suo personaggio, è stufa di lavorare nello show: all’inizio era un’esperienza fantastica, ma dopo un pò si è annoiata dei nuovi copioni e di tutte le baruffe sul set. Non tollera più i suoi compagni di lavoro con cui a stento scambia due parole. Lavorare con Penn Badgley, il suo ragazzo, non è più sufficiente e Blake è seriamente intenzionata a lasciare la serie.

Sarà vera l’indiscrezione? E soprattutto sarà una decisione irrevocabile o aperta ad un ripensamento dell’ultimo momento?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>