Gossip Girl 3, video e nuove anticipazioni, Tyra Banks nel cast

di Diego Odello Commenta

Gossip Girl 3

A meno di un mese e mezzo dalla season premiere della terza stagione di Gossip Girl, iniziano ad arrivare i primi video dai set newyorkesi della serie. Grazie a E!, D10, e People Tv possiamo vedere Blair (Leighton Meester) alle prese con Georgina (Michelle Trachtenberg) e poi con Serena (Blake Lively), nonché un gustoso dietro le quinte con interviste a Vanessa (Jessica Szohr) e Chuck (Ed Westwick).

Prima di darvi alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella nuova stagione, vi annuncio che Tyra Banks, l’ex modella americana, interpreterà il ruolo di Ursula Nyquist, un’attrice che dividerà il set con il personaggio di Hilary Duff.

Capitolo spoiler: Blair avrà un sacco di problemi con la gente che frequenta la New York University; Penn Badgley ha rivelato che il personaggio di Dan inizierà a cambiare pelle (confermata la relazione con il personaggio interpretato dalla Duff); Serena lavorerà come pubblicista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>